Acquagym

ACQUA TONE: Ginnastica aerobica in acqua a tempo di musica, di media Intensità in cui si lavora principalmente per la tonificazione di tutti i distretti muscolari.

HIDROBIKE + TONE: Attività ad alta intensità aerobica grazie all’utilizzo della bicicletta, ma anche di tonificazione muscolare a corpo libero o con attrezzi.

ACQUA GAG: Attività di Alta-media intensità in cui si predilige il lavoro di tonificazione di gambe, addominali e glutei, comunque accompagnato da un lavoro di tipo aerobico grazie all’utilizzo della musica.

ACQUA CORE TRAINING: Attività di Media – Alta intensità, sempre a ritmo di musica, che si occupa di rinforzare soprattutto i muscoli posturali ( addominali, lombari e glutei) ma in generale molto allenante per tutta la parte superiore del corpo.

ACQUA SOFT: Ginnastica in acqua eseguita con movimenti leggeri, graduali, a basso impatto. E’ studiata per avvicinare al movimento persone sedentarie , anziani, o coloro che hanno problemi di tipo ortopedico e non posso eseguire gli sport tradizionali.

ACQUAGYM: la tradizionale ginnastica in acqua che permette di fare un lavoro leggero aerobico e di tonificazione generale,
senza affaticare troppo il nostro corpo.

ACQUA FITNESS ACQUA ALTA: Ginnastica in acqua alta di media intensità, adatta anche a chi non sa nuotare grazie all’utilizzo di cinture galleggianti che permettono di lavorare in posizione verticale. Il beneficio fondamentale di questa attività è quello di lavorare con la colonna, e in generale le articolazioni, completamente in scarico.

ACQUA FITNESS CIRCUIT: Circuito che prevede esercizi in acqua alta e acqua bassa con l’ausilio di vari attrezzi in base all’obiettivo specifico della lezione; di intensità medio-alta , mirato ad un lavoro completo del corpo.

Durante la stagione può capitare che alcuni turni siamo completi…pertanto per i turni serali (quelli dalle 18,15 in poi) noi suggeriamo sempre un
abbonamento a turni fissi in modo che gli abbonati non si debbano mai preoccupare per il posto. In ogni caso anche i turni serali sono a disposizione dei clienti in possesso di tessere “ad ingressi”; ogni giorno sulla nostra pagina Facebook pubblichiamo i posti a disposizione e basta effettuare una prenotazione.
Per frequentare le lezioni di Acquagym è obbligatoria la cuffia…anche se la testa non va mai sotto l’acqua!

Durante la stagione può capitare che alcuni turni siamo completi…pertanto per i turni serali (quelli dalle 18,15 in poi) noi suggeriamo sempre un abbonamento a turni fissi in modo che gli abbonati non si debbano mai preoccupare per il posto. In ogni caso anche i turni serali sono a disposizione dei clienti in possesso di tessere “ad ingressi”; ogni giorno sulla nostra pagina Facebook pubblichiamo i posti a disposizione e basta effettuare una prenotazione.
Per frequentare le lezioni di Acquagym è obbligatoria la cuffia…anche se la testa non va mai sotto l’acqua!

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Acqua Hit
9:15 - 10:00




Acqua Tabata
11:15 - 12:00


Acqua Tabata
11:15 - 12:00


Circuito AcquaGym
a.bassa + a. alta
10:45 - 11:30

13,30 – 14,15
Hydrobike +
Acqua fitness a. bassa
13,30 – 14,15
Circuito AcquaGym a. bassa + a. alta
13,30 – 14,15
Acqua Gag
13,30 – 14,15
Acqua Core Training a.bassa + a. alta
13,30 – 14,15
Acqua Gag


18:15 – 19:00
Acqua Gag
18,45 – 19,30


Acqua Core Training

 a.bassa + a. alta
18:15 – 19:00
Acqua Gag
19,00 – 19,45


Circuito AcquaGym

 a.bassa + a. alta
19,30 – 20,15


Hydrobike +

Acquafitness a.bassa
19,00 – 19,45


Acqua Core Training

 a.bassa + a. alta